Atomic è un’azienda austriaca che produce sci e attrezzatura da sci (sci, scarponi, caschi, bastoncini da sci, attacchi, occhiali e maschere), leader negli sport invernali da oltre 50 anni. Fondata da Alois Rohrmoser nel 1955 a Wagrain, è un’azienda pioniera dell’innovazione tecnologica nel settore dello sci, in particolare nella produzione di sci da alpinismo. Fu la prima delle grandi aziende di prodotti per gli sport invernali a spostare la produzione verso Est, quando nel 1981 aprì una fabbrica a Chepelare, in Bulgaria. All'inizio degli anni '90 la produzione di sci superava gli 800 mila esemplari. Attualmente Atomic è sponsor di numerosi atleti che gareggiano in gare di sci, sci freestyle, sciatori di combinata nordica, biathlon e fondisti e il suo motto è "fare ogni sciatore uno sciatore migliore”.
L’Atomic Redster G9 Revoshock S è dotato della tecnologia Revoshock per garantire stabilità in velocità e grandi accelerazioni in curva. Se vuoi sciare veloce, questo è il tuo sci.
I bastoncini Atomic Redster X Carbon SQS sono progettati per gli sciatori che cercano velocità e controllo ottimali in pista. Realizzati in fibra di carbonio ultraleggera, questi bastoncini offrono una rigidità eccezionale per una trasmissione immediata della potenza, garantendo al contempo una resistenza e una leggerezza superiori. Con un design accattivante e prestazioni da competizione, i bastoncini Redster X Carbon SQS sono l'accessorio perfetto per chi desidera portare il proprio sci a un livello superiore.