ACTIVATOR è il primo short biomeccanico con compressione graduata e applicazioni serigrafiche che riducono le vibrazioni e attivano la muscolatura. Durante l'attività sportiva, stabilizza la muscolatura dell'atleta, riduce le vibrazioni e accelera il recupero. Inoltre previene la pubalgia, tagliando le vibrazioni, disinfiammando e stabilizzando le strutture deboli, migliorando al tempo stesso l'equilibrio muscolare.
Auster Short è caratterizzato da una costruzione in vita morbida e confortevole, per essere traspirante e asciugare rapidamente durante corse di media distanza.
Gli shorts UA Peak Woven sono stati concepiti proprio per offrire una mobilità totale, con materiali ultra elasticizzati e un orlo dal taglio ergonomico che facilita il movimento delle gambe. Pertanto ti offrono una totale libertà di movimento per ogni tipo di allenamento.
Supporto, comfort e traspirabilità hanno guidato il design dei nuovi Trail Bite Shorts. Uno stile orientato alle prestazioni sviluppato per le corse lunghe e ultra trail caratterizzato da una cintura elastica, con numerose tasche, un boxer interno supportivo in tessuto ad asciugatura rapida.
Dedicato a tutti gli amanti della corsa in montagna che non vogliono rinunciare ad un capo tecnico e dal fit ergonomico per le proprie uscite, Triumph Tight Short conta due tasche laterali in mesh ed una tasca con zip posteriore waterproof . Il girovita regolabile elastico e le bande laterali di tessuto a contrasto garantiscono al prodotto massima traspirabilità e libertà di movimento