Siamo pronti a scommettere che, se i comprensori sciistici avessero corsie veloci, ti troveremmo lì. A tirare curve perfettamente condotte e controllate, giù per le piste fino alla chiusura dell’ultimo impianto.
Versatilità e divertimento sulla neve significano capacità di sciare in velocità o con un ritmo più lento e di saettare in curve fulminee o più ampie e tranquille, a seconda dell’umore e delle condizioni del momento.
L’Atomic Redster G9 Revoshock S è dotato della tecnologia Revoshock per garantire stabilità in velocità e grandi accelerazioni in curva. Se vuoi sciare veloce, questo è il tuo sci.
Per chi ama la sensazione della curva perfetta su una pista appena battuta o sentire le proprie lamine tagliare il ghiaccio di un pendio. Per chi desidera uno sci che offre la versatilità di curve lunghe, brevi o qualsiasi curva tu voglia fare, Phoenix R14 Pro è la risposta a tutto ciò e altro ancora.
Rapidissimo nel cambio di spigoli, il Phoenix SL con la sua larghezza al centro di 70 mm e il profilo camber completo è perfetto per farti carvare sulle piste battute con energia e reattività. Il Titanal rende più fluida la manovrabilità e aggiunge stabilità, mentre l'anima in legno True Blend, progettata specificatamente per le donne, offre un flex armonioso per una sicurezza massima.
Dotato di una costruzione multi-raggio, lo Spitfire DC 68 PRO è uno sci semplice ed intuitivo per variare arco di curva a proprio piacimento con una facilità senza eguali. Per aumentare sicurezza e controllo è dotato di Energy Double Core di Nordica, mentre la sciancratura dello sci rende incredibilmente armonica la flessione dello sci, incrementando così potenza e stabilità. Se stai cercando uno sci che sia divertente e semplice da condurre, il Spitfire 68 DC è esattamente ciò di cui hai bisogno.
L'esclusiva costruzione multi-raggio che combina diverse geometrie e permette all'attrezzo di avere raggi differenti è stata applicata anche ai modelli meno aggressivi e più facili da gestire. È il caso dello Spitfire 75, la cui larghezza di 75 mm sotto il piede garantisce versatilità e semplicità in qualsiasi tipo di condizione, sia sulle prime nevi compatte del mattino sia su quelle più rovinate delle ore pomeridiane.