Siamo pronti a scommettere che, se i comprensori sciistici avessero corsie veloci, ti troveremmo lì. A tirare curve perfettamente condotte e controllate, giù per le piste fino alla chiusura dell’ultimo impianto.
Versatilità e divertimento sulla neve significano capacità di sciare in velocità o con un ritmo più lento e di saettare in curve fulminee o più ampie e tranquille, a seconda dell’umore e delle condizioni del momento.
L’Atomic Redster G9 Revoshock S è dotato della tecnologia Revoshock per garantire stabilità in velocità e grandi accelerazioni in curva. Se vuoi sciare veloce, questo è il tuo sci.
L’Atomic Redster S9 Revoshock S di Atomic è uno sci da slalom che vanta 65 anni di esperienza nelle gare. La tecnologia Revoshock S mantiene le curve veloci e la sciata stabile.
L’Atomic Redster X9S Revoshock S è per gli sciatori che vogliono velocità, versatilità e massime prestazioni, il tutto condito con la tradizione della Coppa del Mondo e una buona dose di divertimento.
C’è chi preferisce sci larghi e flessibili per sciare in ogni dove. E poi c’è chi vuole tracciare curve rapide sulla neve più compatta. È qui che entra in scena il Firebird WRC Race Plate.
Progettato per gli amanti delle competizioni, il nuovo HERO ELITE LT Ti è uno sci da gara velocissimo ispirato allo slalom gigante per sciatori tecnici da pista.
Per chi ama la sensazione della curva perfetta su una pista appena battuta o sentire le proprie lamine tagliare il ghiaccio di un pendio. Per chi desidera uno sci che offre la versatilità di curve lunghe, brevi o qualsiasi curva tu voglia fare, Phoenix R14 Pro è la risposta a tutto ciò e altro ancora.
Rapidissimo nel cambio di spigoli, il Phoenix SL con la sua larghezza al centro di 70 mm e il profilo camber completo è perfetto per farti carvare sulle piste battute con energia e reattività. Il Titanal rende più fluida la manovrabilità e aggiunge stabilità, mentre l'anima in legno True Blend, progettata specificatamente per le donne, offre un flex armonioso per una sicurezza massima.